CHI SIAMO

La SBG &PARTNERS s.p.a. è una società di ingegneria orientata prevalentemente nella progettazione e nella direzione dei lavori di Grandi Opere Strutturali. Nasce nel 2002 dallo STUDIO ASSOCIATO BIGGI GUERRINI, costituito nel marzo 1998 dagli ingegneri Alberto Biggi, Marco Biggi e Massimo Guerrini, insieme con gli ingegneri Stefano Calì e Luciano Gioacchini. Dal 2008 fa parte della società anche l’ing. Federica Guerrini.
La Società e lo Studio Associato svolgono parallelamente la loro attività mirata prevalentemente al campo delle strutture ed in particolare delle grandi opere di ingegneria.
Tutti i soci sono Docenti dal 2005 nei Master trimestrali per ingegneri e architetti liberi professionisti e di impresa, organizzati dalla “DIREXTRA – Alta Formazione”. In particolare sono stati tenuti corsi di specializzazione per “Progettazione di grandi strutture” e “Metodi e Strumenti per la progettazione di grandi opere”.

Lo Studio Associato Biggi Guerrini si è avvalso, fin dalla sua costituzione, della consulenza del prof. ing. Arrigo Carè, già titolare del Corso di Tecnica delle Costruzioni II presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” dal 1950 al 1980, nonché progettista di fama internazionale nel campo delle strutture, con particolare riguardo alla progettazione di ponti e viadotti.
Il prof. ing. Arrigo Carè, fino alla sua scomparsa, avvenuta nel maggio 2004, ha contribuito fattivamente alla impostazione progettuale ed alla soluzione di problematiche specialistiche per alcuni fra i principali lavori svolti dallo Studio Associato Biggi Guerrini e dalla SBG & Partners S.p.a.

IL GRUPPO

Il gruppo è costituito dalla SBG &PARTNERS s.p.a., dallo Studio Associato Biggi Guerrini e dai Partners.

Il totale dei titolari, dipendenti, collaboratori fissi, personale tecnico ed amministrativo, ha superato nel corso degli ultimi anni le 30 unità e svolge la sua attività presso la sede di Bradano 3/C a Roma.

DOVE SIAMO

SBG & PARTNERS
Via Bradano 3/C
00199 Roma